
Focus sulle infrastrutture all’assemblea degli industriali di Confindustria in programma giovedì prossimo (16 maggio) alle 17 a Prato dopo che era stata ospitata lo scorso anno a Pistoia e nel 2017 a Lucca. I soci sono convocati già dalle 15 per far fronte, in seduta privata, agli adempimenti statutari, compresa l’elezione del presidente per il prossimo biennio. La manifestazione avrà luogo all’auditorium della Camera di Commercio di Prato di via Pelagatti 17.
Dopo la relazione annuale del presidente designato di Confindustria Toscana Nord, Giulio Grossi, avrà luogo la tavola rotonda Infrastrutture, il coraggio delle scelte; un confronto fra il presidente di Ance Gabriele Buia, l’assessore alle infrastrutture della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli, il presidente di Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo, l’assessore all’ambiente della Regione Toscana Federica Fratoni, il presidente dell’Associazione industriale bresciana Giuseppe Pasini.
A moderare il dibattito, su un tema così cruciale per l’industria e reso più che mai attuale dalle scelte politiche che si stanno compiendo, sarà il giornalista Oscar Giannino. Prevista la presenza di autorità pubbliche e private, del mondo del credito, delle categorie economiche e dei sindacati.
L’accesso alla parte pubblica dell’assemblea è rigorosamente su invito. Per informazioni assembleaCTN@confindustriatoscananord.it e 0573.991732.