Confartigianato, Cassola confermato presidente Anap

5 luglio 2019 | 16:19
Share0
Confartigianato, Cassola confermato presidente Anap

Francesco Cassola è stato eletto per la seconda volta presidente dell’Anap di Confartigianato Imprese Lucca.  Lo ha eletto recentemente l’Assemblea Provinciale dell’Associazione che ha provveduto anche al rinnovo della giunta esecutiva e del consiglio direttivo. Ha assunto la carica di vice presidente Alberto Tomei.  I consiglieri eletti sono Liliane Bardin, Almo Giusti, Roberto Ippolito, Armando Parenti, Giovanni Riccio, Enzo Scarpellini e Rolando Sermani.

Francesco Cassola, da sempre appassionato del proprio lavoro e orgoglioso dell’appartenenza a Confartigianato, ha come missione quella di intensificare il protagonismo degli artigiani anziani e pensionati quali testimoni più autentici e vitali della cultura artigiana.
“La trasmissione del saper fare – ha affermato Francesco Cassola – la continuità dell’esperienza artigiana che si tramanda tra generazioni sono un bene prezioso che va difeso perché costituisce le fondamenta del nostro sistema imprenditoriale e produttivo. E l’Anap, quale componente del sistema Confartigianato, continuerà a lavorare per diffondere questi valori, per qualificare l’offerta dei servizi e per accrescere la propria rappresentatività”.
Il presidente riconfermato intende anche portare avanti iniziative a tutela dei soggetti economicamente più deboli per questo si attiverà presso le varie istituzioni per ottenere sconti sui costi delle utenze.
Chi fosse interessato a far parte dell’Anap può telefonare allo 0583/47641 o recarsi alla sede di Confartigianato Lucca o in una delle sedi dislocate nei vari Comuni della provincia.