Apre a Lucca il Badabimbi, open day per conoscere il progetto

Il primo settembre apre a Lucca, in via dei Bacchettoni, Badabimbi, la casa delle Tate. Progetto che ha come obiettivo quello di sostenere le famiglie nella crescita dei propri figli. Badabimbi è un servizio innovativo, più di un baby parking, è uno spazio spazio sicuro, semplice e accessibile: un luogo per i più piccoli, ricco di attività studiate per una crescita serena e equilibrata, dove è possibile affidare il proprio bambino a personale qualificato, in qualsiasi momento della giornata per il tempo necessario.
Con le tate altamente qualificate del Badabimbi, i bambini potranno giocare, fare i compiti e crescere insieme ad altri bimbi.
Ogni settimana tanti laboratori e percorsi per i più piccoli ma anche per i grandi: momenti rilassanti pensati per le mamme ed i papà, mentre le tate del Badabimbi si occupano dei bambini, tanti i servizi offerti: laboratori musicali, ripetizioni, e spazi per le feste dei bambini, compleanni ecc.
Inoltre a breve con una web app sarà possibile organizzare le giornate e prenotare il posto direttamente dal cellulare o dal Pc.
Domani (23 agosto) e il 24, il 30 e 31 agosto, dalle 16 alle 19, Badabimbi apre le sue porte per far conoscere le tate, il progetto e gli spazi studiati per i bambini di varie età. Per scoprirne di più il sito www.badabimbi.it è ricco di dettagli sul servizio e sulle attività, oppure di persona, Tata Elisa e Tata Cyntia, le ideatrici di questo nuovo spazio bambini, saranno felici di accogliervi ed illustrare il progetto e le attività offerte.