Comics, navetta gratuita dal parco commerciale di San Vito

Una navetta gratuita da San Vito al centro storico per raggiungere Lucca Comics. Anche quest’anno il centro commerciale di San Vito offrirà gratuitamente un servizio di navetta ogni 30 minuti, da domani (30 ottobre) al 3 novembre. Il servizio è offerto grazie al contributo delle aziende che animano la realtà commerciale: Piazza Italia, Mediaworld, Cisalfa Sport, Lovely House e Bata.
“Negli anni si è notata una certa predisposizione delle realtà commerciali del territorio al guardare passivamente ad un evento di grande portata come Lucca Comics and Games perché il cuore del suo svolgimento è strettamente quello del centro storico – dice si legge in una nota – ma d’altro canto tocca anche a noi dimostrare attenzione alle esigenze della città e del territorio, specialmente quello dell’hinterland, costituito anche dalla clientela generale della città di Lucca che, a causa del grande afflusso turistico, si trova in difficoltà nel vivere appieno i giorni del Lucca Comics in modalità pendolare. Pensando a questa viva esigenza del territorio circostante abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra area parcheggio ed il servizio navetta”.
“Ci piace credere che Lucca Comics non sia solo una grande manifestazione nazionale ma che, vissuta con il giusto spirito, possa favorire lo sviluppo di relazioni più vive tra Lucca e la sua provincia”.
Il servizio di navetta sarà attivo dalle 08,30 alle 19,30 con corse ogni trenta minuti e una pausa dalle 13 alle 15.