Anche il sottosegretario Di Piazza al forum Conflavoro

1 novembre 2019 | 07:39
Share0
Anche il sottosegretario Di Piazza al forum Conflavoro

Si completa il quadro dei relatori presenti a Italia Economia & Lavoro, il forum nazionale di Conflavoro Pmi dell’8 novembre al teatro del Giglio di Lucca. Sul palco sarà infatti presente anche Stanislao Di Piazza, attuale sottosegretario al ministero del lavoro ed esperto di bilanci, finanza e microcredito. Di Piazza ha quindi una visione d’insieme esaustiva della situazione occupazionale e delle imprese italiane.

Con lui anche il suo predecessore Claudio Durigon e Alessia Morani, attuale sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico. Presenti inoltre l’Ispettorato nazionale del Lavoro con Danilo Papa, direttore centrale di Vigilanza, e Anpal con il presidente nazionale Domenico Parisi. Info e iscrizioni gratuite su www.iel2019.it.
Il forum di Conflavoro Pmi si svolgerà in due sessioni nell’intera giornata a partire dalle 9.30 circa, ambito lavorativo la mattina ed economico il pomeriggio. I quattro complessivi tavoli di lavoro saranno intervallati da sketch teatrali e circensi oltre che dallo speech di Sergio Borra, formatore manageriale da oltre 30 anni e fondatore in Italia della Dale Carnegie, prima realtà mondiale del settore.
Al forum interventi anche di Cesare Damiano ed Elsa Fornero, ministri del Lavoro pre e post crisi. Presenti poi numerosi parlamentari (già confermati Riccardo Zucconi, Manuel Vescovi, Annamaria Parente e Riccardo Nencini), accademici e dirigenti di ordini professionali come Roberto Cunsolo, tesoriere nazionale dei commercialisti e Francesco Duraccio, segretario nazionale dei consulenti del lavoro. Al Giglio anche Angelo Raffaele Margiotta, segretario generale Confsal.
Il forum Conflavoro Pmi eroga crediti formativi per avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, Rspp, Aspp e formatori in sicurezza sul lavoro. È patrocinato da ministero dello Sviluppo economico, ordine nazionale dei commercialisti, regione Toscana, provincia e comune di Lucca e comune di Viareggio.