I regali di Natale NERD per il pubblico del Lucca Comics






Si è da poco conclusa l’edizione 2019 di Lucca Comics & Games, una grande festa per tutti gli appassionati di fumetti, animazione e giochi di ogni genere.
Anche quest’anno la fiera è stata un grandissimo successo, tanto che si è sfiorato il record di biglietti venduti. Il primato resta all’edizione del 2016 con 217.000 biglietti; ma i 269.000 di quest’anno sono un altro risultato eccezionale.
Questi numeri e la loro costanza dimostrano quanto sia amata la fiera. Eppure, nonostante il gran numero di visitatori, sono ancora di più quelli che sarebbero voluti venire ma non hanno potuto partecipare.
Per recuperare gli eventi, come gli incontri con gli ospiti internazionali o vedere tutto ciò che è stato presentato in questa edizione di Lucca Comics & Games, c’è il web. Tra blogger e YouTuber è stato possibile vivere a distanza una versione quasi in diretta della fiera. Ciò che invece è venuto inevitabilmente a mancare è stato lo shopping, con tutte le esclusive e le promozioni per soddisfare la propria passione NERD.
Anche in questo caso Internet può essere la salvezza non solo di chi si è perso Lucca Comics, ma anche di chi c’è stato ma per svariati motivi non ha potuto acquistare ciò che desiderava.
Chi è in cerca del merchandising di alcuni dei principali brand amati dai NERD può trovare tanti prodotti su dottorgadget.it. Sito specializzato in idee regalo che può tornare utilissimo in questo periodo vicino al Natale. Così, se non vi occorre nulla per voi, potete sempre trovare i regali di Natale NERD perfetti per far felici amici e parenti.
Visto che la scelta è ampia abbiamo selezionato alcune delle idee regalo NERD più curiose, magari c’è qualcosa che fa al caso vostro.
Terrario Stormtrooper
Questo Natale i regali a tema Star Wars saranno di certo tra i più scelti. Difatti è le festività natalizie vedranno nei cinema l’attesissimo Episodio IX. Uno dei prodotti più strani ma intriganti è un terrario in vetro modellato come il casco di uno Stormtrooper. Un elemento di arredo speciale da arricchire con terra, sassi e le piante grasse che più vi piacciono.
Calendario dell’Avvento di Harry Potter
Manca ancora poco per poter regalare (o regalarsi) un calendario dell’Avvento. In questo caso si tratta di un modello esagerato, che non solo dice addio ai classici cioccolatini, ma li sostituisce con dei gioielli. Ovviamente sono tutti accessori di bigiotteria, però le fan di Harry Potter potranno aggiungere al loro portagioie ben 24 soprese ufficiali.
Cable Guy Spyro the Dragon
Spyro è un draghetto viola famosissimo tra gli amanti dei videogame. Dopo i suoi esordi sulla prima PlayStation è diventato un’icona del settore anche per le altre piattaforme. Con questo gadget ritorna in una versione che va oltre al personaggio da collezione. Difatti grazie alla posa fa da supporto per reggere il controller o lo smartphone, con tanto di cavo di ricarica.
Poster da grattare giochi da tavolo
La linea dei poster da grattare consiste in dei poster con 100 caselle in stile gratta e vinci. Ciò che si è già fatto o provato può essere grattato; ciò che manca va prima recuperato. I temi disponibili sono molti, come film, serie TV, videogame, viaggi, cibi, libri. L’ultimo arrivato della linea è il Poster da grattare giochi da tavolo, il top per appassionati dei gdt.
Pigiama intero di Batman
Il sogno di molti adulti è quello di avere un pigiama intero della propria taglia. Ora questo sogno non solo si realizza, ma esagera proponendo dei modelli da NERD. Con il pigiama intero per adulti di Batman potrete starvene in panciolle sognando di essere il vigilante mascherato di Gotham City.