Riapre dopo il rinnovo locali Torello Abbigliamento ad Altopascio



All’inaugurazione la presidente del Ccn Federica Benedetti Stefanini: “Siamo un territorio attivo”
È stata una giornata di festa quella di ieri (1 marzo) per il mondo del commercio ad Altopascio con la riapertura dello storico negozio Torello Abbigliamento nella sua nuova e moderna versione.
Fra le persone che vi hanno partecipato c’è stata anche la nuova presidente del locale Centro commerciale naturale Federica Benedetti Stefanini: “In una fase storica per tanti aspetti difficile – commenta la neo presidente del centro commerciale naturale – giornate come questa lanciano un segnale diverso. Un segnale di speranza, di volontà di guardare avanti e di fiducia nel futuro. È proprio questo lo spirito che ha portato la sottoscritta e diversi colleghi a dare vita al nuovo Ccn: Altopascio crede fortemente in se stessa e nel suo tessuto commerciale. La riapertura di Torello Abbigliamento segue peraltro di qualche settimana quella della Gelateria Franca, che a sua volta ha rinnovato i propri locali”.
“Il nostro – prosegue Benedetti Stefanini – è un territorio attivo, con imprenditori che hanno ancora voglia di investire. A tutti loro va il nostro plauso, convinti del fatto che questo clima e l’unità di intenti porteranno ricadute positive per l’economia di Altopascio e la sua immagine”.