Lavoro, Carrefour assume addetti vendita ed altre figure

Ai candidati sono richieste ottime capacità relazionali, di problem solving, orientamento al risultato e al cliente.
Carrefour, nota catena di supermercati e ipermercati, è alla ricerca di addetti vendita/specialisti per i vari reparti, i quali dovranno assistere e consigliare la clientela, gestire la cassa, seguire le vendite del reparto di riferimento, mantenere l’ordine e la pulizia del reparto; direttori di comunità (Community manager), che dovranno gestire le piattaforme social, individuare i trend interni della community, supportare con professionalità le attività di comunicazione; Junior business controller, che dovranno supportare i manager nella gestione delle attività ordinarie, nell’analisi e nel trattamento dei dati e analizzare i dati acquisiti al fine di fornire dati corretti ed attendibili all’azienda; It network engineer, i quali dovranno raccogliere e documentare le configurazioni di rete, progettare, configurare e testare le soluzioni hardware e software di rete eccettera.
Inoltre Carrefour offre tante opportunità di stage a persone che, in affiancamento ai manager e al personale più esperto, dovranno occuparsi della gestione del personale, della pianificazione e caricamento delle promozioni sul gestionale, di supportare il team nello sviluppo dei prodotti controllati e tanto altro.
Ai candidati sono richieste ottime capacità relazionali, analitiche e di reportistica, capacità di analisi, di problem solving, organizzative e di pianificazione, orientamento al risultato e al cliente, spirito di iniziativa, flessibilità, precisione, affidabilità.
L’azienda, nata in Francia, è arrivata in Italia nel 1972 ed è diventata una delle realtà della distribuzione più capillari, è presente in 18 regioni con oltre mille punti vendita suddivisi in Ipermercati, Supermercati, Cash and carry ed altro, presso i quali sono impiegati oltre 20mila collaboratori.
Per entrare in Carrefour… continua a leggere