Lavoro, Gruppo Bartolini cerca diplomati e laureati

L’azienda è alla ricerca di impiegati, responsabili operativi, commerciali ed altre figure
Il nuovo piano assunzioni del Gruppo Bartolini-Brt, corriere veloce e affidabile specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, prevede l’inserimento di nuove figure diplomate o laureate.
I profili maggiormente ricercati sono: impiegati per diversi settori, i quali dovranno svolgere le mansioni di ufficio relative alle diverse filiali, tra le quali bollettazione, gestione cassa e gestione delle spedizioni, supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfare le richieste telefoniche della clientela e espletare tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza.
Commerciali esterni, che dovranno vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuare attività di sviluppo e mantenimento, gestire tutto il processo di vendita dal primo contatto con il cliente all’individuazione dei suoi bisogni, rispondere degli obiettivi di margine e fatturato.
Supervisori operativi, che dovranno supportare i responsabili di reparto nelle attività di ricezione, gestire le spedizioni in arrivo e il loro smistamento.
Addetti alla segreteria, che dovranno occuparsi di tutte le attività di segreteria, in particolare di assistenza telefonica dei clienti e degli affiliati.
Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarti leggi qui