Al via Step-In-Up, il progetto dedicato alle imprese innovative

Sarà presentato dal Polo tecnologico lucchese durante un evento online il 17 marzo alle 16
Il 17 marzo alle 16 il Polo tecnologico lucchese, in collaborazione con i partner del progetto Step-In-Up, cofinanziato dal programma di cooperazione territoriale Italia-Francia Marittimo, organizza un evento online per descrivere le attività previste.
Tra queste, intervistare giovani startupper, testimonial del “fare impresa” nei settori della Green&Blue Economy e promuovere i bandi rivolti a Start Up, Pmi innovative, aspiranti imprenditori ed esperti in grado di fornire servizi specifici alle imprese. Percorsi di formazione o di affiancamento, servizi di audit e un contributo a fondo perduto fino ad un importo massimo di 8 mila euro sono solo alcuni dei vantaggi offerti alle aziende che saranno selezionate. La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria l’iscrizione al link https://bit.ly/3rFwAsN

Per ulteriori informazioni sul progetto e sui bandi, è possibile consultare il sito del Polo tecnologico lucchese www.polotecnologicolucchese.it, scrivere a info@polotecnologicolucchese.it oppure telefonare al numero 0583 56631.