Sostegno alle start up, prorogata la scadenza per il progetto Step-in-up

14 aprile 2021 | 09:34
Share0
Sostegno alle start up, prorogata la scadenza per il progetto Step-in-up

Previsti percorsi di formazione o di affiancamento, servizi di audit e un contributo a fondo perduto fino ad un importo massimo di 8mila euro

Il Polo Tecnologico Lucchese è capofila del progetto STEp-IN-UP, Servizi trasfrontalieri per l’innovazione e le start up, cofinanziato dal programma di cooperazione territoriale Italia-Francia Marittimo.

Il progetto ha l’obiettivo di rafforzare il tessuto imprenditoriale dell’area transfrontaliera nelle filiere della Green & Blue economy attraverso il sostegno alla crescita delle startup. Con questo intento, è stato pubblicato un bando rivolto a start up, Pmi innovative e aspiranti imprenditori volto a offrire percorsi di formazione o di affiancamento, servizi di audit e un contributo a fondo perduto fino ad un importo massimo di 8mila euro.

Il termine per la candidatura è stato prorogato al 23 aprile alle 12.

Per ulteriori informazioni sul progetto STEp-IN-UP, sui requisiti necessari per partecipare al vando e accedere alla modulistica, è possibile consultare il sito del Polo Tecnologico Lucchese www.polotecnologicolucchese.it o il sito di progetto STEp-IN-UP Interreg Maritime. È possibile inoltre scrivere a info@polotecnologicolucchese.it oppure telefonare al numero 0583.56631.