ViaElisa, al via il casting per bambini

25 maggio 2021 | 18:01
Share0
ViaElisa, al via il casting per bambini

Ecco come fare per partecipare

Per vivere un’esperienza piacevole, divertente, seria, e nel pieno rispetto della personalità e dell’immagine dei bambini, è possibile partecipare al casting di Viaelisa.

Viaelisa è il brand di maglieria per donna e bambino made in Lucca, nato due anni fa da una storia lunga oltre 50 anni, quella del Maglificio Del Carlo, conosciuta in tutta Italia ( e non solo) per la qualità e i materiali di pregio.

Per partecipare al Casting è necessario consegnare, entro il 6 giugno prossimo, 2 foto del bambino (figura intera e primo piano) al negozio Viaelisa di via Fillungo numero 38, a Lucca.

Caratteristiche: si cercano bambine e bambini nella fascia di età dai 6 ai 10 anni, da 1.20 a 1.40 di altezza circa, con predisposizione ad essere liberamente bambini.

A tutti i partecipanti – ovvero a tutti coloro che porteranno le foto in negozio e si iscriveranno al casting – una Vip card in omaggio e per i selezionati la partecipazione alla campagna Viaelisa Official, le foto realizzate e un bel regalo a ciascuno. Per ulteriori informazioni scrivete a info@viaelisa.it