Un progetto da 2 milioni di euro e nuove assunzioni all’Asa Dental di Bozzano



L’investimento è stato annunciato al governatore Giani durante una visita in azienda
Visita prestigiosa, venerdì pomeriggio alla Asa Dental Spa, l’azienda di Bozzano leader mondiale nella produzione di strumenti odontoiatrici e materiale monouso, come le mascherine chirurgiche: il proprietario e fondatore dell’azienda, Aldo Puccetti, e il direttore generale Alessandro Malfatti hanno infatti ricevuto il presidente della Regione Eugenio Giani, che nell’occasione era accompagnato da Franco Mungai, ex sindaco di Massarosa e amico personale del governatore della Toscana.
Nel corso dell’incontro, Giani ha potuto conoscere una realtà produttiva di notevole portata, che già oggi conta su 148 dipendenti, tre stabilimenti produttivi in Italia e altrettante filiali commerciali in Usa, Cina e negli Emirati Arabi.
Puccetti e Malfatti hanno illustrato al presidente Giani un progetto altamente innovativo, già approvato dalla Regione e che l’azienda finanzierà per circa 2 milioni di euro. Un progetto che varca le ultime frontiere dell’intelligenza artificiale e che consentirà all’Asa Dental di sviluppare ulteriormente la propria attività anche attraverso l’assunzione di nuovo personale specializzato.