Neuromarketing, evento per analizzare i comportamenti dei clienti

10 giugno 2021 | 12:57
Share0
Neuromarketing, evento per analizzare i comportamenti dei clienti

Si parlerà dei meccanismi del cervello che guidano le scelte

Neuromarketing nel mondo dei servizi: è questo il titolo dell’evento organizzato dal gruppo terziario donna di Confcommercio Lucca Massa Carrara sulla “neuroeconomia” per analizzare psicologicamente gli aspetti comportamentali dei clienti. L’obiettivo è quello di avvicinare chi opera nel settore del commercio alle più recenti scoperte delle neuroscienze, della neuroeconomia e psicologia comportamentale, per permettere a un imprenditore, di comprendere i meccanismi del cervello dei clienti che ne guidano le scelte e di essere più efficace nella vendita.

Di tutto questo si parlerà lunedì (21 giugno) dalle 9,30 alle 11,30 durante un incontro in modalità on line aperto a tutti gli associati, che per partecipare devono iscriversi a questo indirizzo entro e non oltre la data di sabato 19 giugno (clicca qui). Il link di collegamento sulla piattaforma Google Meet che ospiterà l’evento, verrà comunicato il giorno prima dell’ evento dalla segreteria del gruppo Terziario Donna Confcommercio Lucca Massa Carrara che rimane a disposizione per informazioni e chiarimenti: Martina Carnicelli (telefono 0583/473164, messaggi Whatsapp al 335/5722988.