Poste italiane, tornano le sessioni gratuite di educazione finanziaria

All’interno degli appuntamenti sono previsti focus sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti
Torna il consueto appuntamento di Poste italiane con l’educazione finanziaria. Anche in provincia di Lucca riprendono quindi gli eventi gratuiti dedicati a coloro che vogliono accrescere le proprie competenze economico finanziarie.
Durante le sessioni di 40 minuti il relatore metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aumentarne la consapevolezza sulle scelte di natura economica. All’interno degli appuntamenti sono previsti focus sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti. Al termine della sessione sarà trasmesso un video istituzionale e lasciato uno spazio finale per le risposte alle domande dei partecipanti.
Per conoscere le modalità di partecipazione e prenotarsi all’iniziativa, i cittadini della provincia di Lucca potranno rivolgersi agli uffici postali di Borgo a Mozzano, Forte dei Marmi, Guamo, Lucca centro, Lunata, Nozzano, Ponte a Moriano, Querceta, Torre del Lago, Viareggio 1 e Viareggio 3.