Agenti immobiliari, Armando Barsotti nuovo presidente Fiaip

4 novembre 2021 | 16:54
Share0
Agenti immobiliari, Armando Barsotti nuovo presidente Fiaip
Agenti immobiliari, Armando Barsotti nuovo presidente Fiaip
Agenti immobiliari, Armando Barsotti nuovo presidente Fiaip

Eletto anche il nuovo consiglio direttivo

Oggi (4 novembre) nella location del Grand Hotel Bonanno a Pisa si è svolta l’assemblea interprovinciale di Fiaip Pisa – Lucca con l’elezione del nuovo consiglio direttivo che guiderà il collegio nel prossimo quadriennio.

La votazione ha portato alla nomina di nuovo presidente Armando Barsotti, che va a prendere il posto di Alessandro Lombardi, presidente uscente dopo due mandati consecutivi.

Armando Barsotti, agente immobiliare dal 1981 e già dirigente nazionale Fiaip, sarà coadiuvato in qualità di vicepresidenti dal riconfermato Matteo Nencioni e dalla new entry Simone Casani, agente immobiliare della Versilia che sarà un riferimento importante e una guida per un maggior sviluppo territoriale locale.

Eletti come membri nel nuovo consiglio interprovinciale i consiglieri Alessandro Lombardi, Antonella Rocca, Chiara Cerri, Sauro Bandinelli, Riccardo Natale, Franck Cusumano, Cosmin Candachia e Luca Ibba.

“In primis ci tengo a ringraziare pubblicamente il presidente uscente Alessandro Lombardi che ha guidato il nostro collegio per due mandati ottenendo grandi risultati – sottolinea Armando Barsotti, neo eletto presidente di Fiaip Pisa-Lucca –. Tanto è stato fatto anche in riferimento al rallentamento dovuto alla pandemia per la categoria degli agenti immobiliari professionali e non per quelli occasionali o che offrono pochi servizi e chiedono basse provvigioni”.

“Tutto il gruppo è coeso, unito – prosegue Barsotti – e saprà condividere lo sviluppo territoriale sempre con l’obiettivo di innalzare l’etica professionale e la professionalità che caratterizza da sempre gli agenti immobiliari associati a Fiaip, nell’interesse della collettività e dei clienti”.

“La formazione e l’aggiornamento professionale nel rispetto del codice etico – conclude Armando Barsotti – saranno i punti centrali del nostro lavoro anche nel prossimo quadriennio. Così come la condivisione e la collaborazione per offrire i migliori servizi professionali disponibili, sia ai colleghi agenti che a tutti i clienti che si rivolgeranno alle agenzie facenti parte della nostra grande Federazione”.