Assistenza socio-sanitaria, la Fondazione per la coesione sociale cerca personale

7 gennaio 2022 | 11:31
Share0
Assistenza socio-sanitaria, la Fondazione per la coesione sociale cerca personale

L’ente è alla ricerca di una figura professionale di livello direttivo da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato

La Fondazione per la coesione sociale onlus cerca personale. È stato infatti pubblicato sul sito dell’ente strumentale della Fondazione Cassa di risparmio di Lucca un avviso di ricerca di una figura professionale di livello direttivo da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

Per accedere alla selezione è richiesto il possesso di competenze ed esperienze manageriali nei settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria. Tutti i requisiti per la candidatura sono specificati nell’avviso presente sul sito (clicca qui) e fra questi il possesso di laurea in discipline umanistiche o sociali con votazione riportata di almeno 105 su 110 e la residenza obbligatoria nella provincia di Lucca.

I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica segreteria@fondazionecoesionesociale.it entro e non oltre il 31 gennaio.