Körber al Tissue World di Miami con le soluzioni specifiche per il settore packaging

8 marzo 2022 | 14:48
Share0
Körber al Tissue World di Miami con le soluzioni specifiche per il settore packaging

Verranno presentate soluzioni specifiche per il settore packaging

L’industria del tissue sta affrontando significative pressioni in termini di volatilità dei prezzi delle materie prime, della concorrenza sui mercati globali e della maggior richiesta di differenziazione del prodotto. Uno scenario altamente sfidante se di considera bisogna sempre più tener conto anche dell’impatto ambientale.

Per affrontare le mutevoli esigenze del mercato e i bisogni dei clienti Körber Business Area Tissue si propone come partner strategico in grado di fornire soluzioni ampie come l’ecosistema Körber in cui vengono coinvolti i know how e le expertise delle diverse business area del gruppo dalla supply chain fino ad arrivare ai software avanzati di intelligenza artificiale. Grazie a questo approccio, Körber è l’unico fornitore realmente integrato e globale in grado di offrire un esclusivo portfolio di prodotti sul mercato e una presenza globale.

Körber Business Area Tissue sarà presente al Tissue World di Miami dal 16 al 18 marzo allo stand D20 per presentare nuove soluzioni packaging con tecnologie che forniscono un corretto equilibrio tra sostenibilità, efficienza e redditività.

Il mercato americano si caratterizza per essere sempre alla ricerca di automazione ed efficienza in grado di realizzare pack di grandi formati e dove l’e-commerce è ancora in forte espansione.

La R&D di Körber ha un ruolo chiave anche nel progettare queste soluzioni per il confezionamento di prodotti tissue altamente performanti, automatizzate, di facile utilizzo che permettono di sviluppare e aumentare anche il business legato all’e-commerce.

Il 17 marzo alle 15,30 in fiera è anche previsto lo speech di Pete Augustine, presidente di Körber Business Area Tissue North America che fornirà, tra l’altro, una panoramica sulle ultime soluzioni tecnologiche realizzate dall’azienda nel settore del packaging e come queste possono aiutare i clienti a sviluppare il loro business.