Ascit, selezione per titoli ed esami per addetti all’area officine e servizi generali

Tutti gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le 20 del 16 aprile
Ascit ha indetto una selezione per titoli ed esami, rivolta a candidati di entrambi i sessi, per la costituzione di una graduatoria dalla quale attingere per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato in apprendistato professionalizzante per addetti area officine e servizi generali.
Per partecipare al concorso è richiesta la patente di guida in corso di validità della categoria B, età compresa tra i 18 ed i 29 anni e non aver avuto in precedenza alcun rapporto di lavoro nella medesima qualifica oggetto di qualificazione finale.
“Siamo contenti di poter avviare una nuova selezione pubblica per l’assunzione di lavoratori in Ascit – dichiara il presidente Alessio Ciacci – L’azienda è cresciuta molto in questi anni sia in quantità di dipendenti (anche grazie a numerosi nuovi comuni serviti) sia nella qualità del lavoro. Investiamo, infatti, nella formazione continua per migliorare ogni giorno le nostre performance, così come nella costruzione di ambienti di lavoro positivi e attenti al benessere. Trasparenza, partecipazione e sostenibilità sono pilastri fondamentali che vogliamo condividere per costruire un’azienda sempre più attenta alle esigenze e alle opportunità del nostro territorio”.
Tutti gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le 20 del 16 aprile, compilando la domanda on line a questo link.
Ulteriori informazioni e graduatorie saranno pubblicate sul sito web della società.