Fondazione Crl, eletti i nuovi soci: due riconferme e quattro novità

A proclamarli sarà il presidente dell’assembla Andrea Biagini
Sono sei fra nuovi e riconfermati i soci eletti nel corso dell’ultima assemblea della Fondazione Cassa di risparmio di Lucca.
Tra i riconfermati ci sono il notaio lucchese Luca Nannini, già presidente dell’assemblea dei soci della Fondazione dal 2012 al 2021 e il professore di fitogeografia ed ecologia vegetale all’Università di Pisa, e ora in pensione Paolo Emilio Tomei.
Tra le nuove entrate ci sono Lucia Corrieri Puliti, dirigente in ambito Asl attualmente in pensione e già vicepresidente della Fondazione dall’aprile 2017 all’aprile 2021, l’imprenditore del settore nautico Andrea Giannecchini, il medico specialista in urologia e docente universitario all’Università di Pisa Girolamo Morelli e l’imprenditore nei settori dell’edilizia e movimentazione terra Massimo Puccetti.
La proclamazione degli eletti avverrà a cura del presidente dell’assemblea della Fondazione Andrea Biagini, che ha il compito di verificare il possesso dei requisiti di onorabilità e l’inesistenza di cause di incompatibilità dei soci eletti.