Oltre 300 invitati alla serata ‘it’s Tissue’ al Real Collegio

La manifestazione prosegue per altri due giorni
Una serata speciale, il momento in cui iT’s Tissue riunisce tutti i principali operatori del settore, le aziende della Rete Tissue Italy, ospiti e personalità. Ieri sera (8 giugno) la Tissue Home allestita al Real Collegio si è trasformata in un esclusivo punto d’incontro internazionale, confermando Lucca cuore pulsante e capitale del tissue mondiale. All’evento erano presenti 300 invitati, tra i quali il sindaco Alessandro Tambellini.
Cocktail, degustazioni e intrattenimento musicale con violinisti che hanno eseguito le composizioni più celebri del grande maestro Ennio Morricone. Una serata conviviale, che ha offerto l’occasione per stringere relazioni e condividere esperienze e pareri dopo aver visto le innovazioni tecnologiche e i macchinari in funzione che le aziende della Rete Tissue Italy stanno presentando da lunedì scorso nelle proprie Open House.
Ringraziamenti dell’organizzazione di iT’s Tissue ai presenti, a tutti i partecipanti e soprattutto agli sponsor di questa quarta edizione, i quali hanno ricevuto applausi per aver evidenziato che oltre al business “iT’s Tissue è il piacere di ritrovare, in presenza, la grande famiglia del tissue dopo un periodo difficile. È bello essere finalmente tutti qui a Lucca, in Toscana e in Italia”.
La manifestazione prosegue oggi 9 e domani (10 giugno): i clienti provenienti da oltre 70 Paesi saranno accolti nelle aziende della Rete Tissue Italy: A.Celli, E80, Futura, Gambini, Koerber, Ima-Tmc, Omet, Pcmc, Pulsar, Recard, Toscotec.
E’ nelle esclusive Open Houseche sono concentrate le nuove soluzioni all’insegna dell’innovazione e della tecnologia per la produzione, trasformazione, imballaggio e movimentazione dei prodotti tissue per la salute e l’igiene (rotoli igienici, rotoli da cucina, veline per il viso, tovaglioli e fazzolettini, prodotti in rotolo multiuso e piegati.)