Diritto del lavoro, tutto esaurito per l’autumn school della Fondazione Pera




I lavori si sono aperti ieri (29 settembre) nella Casa diocesana di Arliano e proseguiranno fino a domani (1 ottobre)
Apre nel segno del successo il corso di alta formazione in diritto del lavoro organizzato e promosso dalla Fondazione Giuseppe Pera. Il titolo dell’autumn school di quest’anno è Il lavoro nell’articolazione organizzativa dell’impresa. Trasferimento d’azienda, appalti, cooperative di lavoro, somministrazione.
I lavori si sono aperti ieri (29 settembre) nella Casa diocesana di Arliano e proseguiranno fino a domani (1 ottobre). Il corso, rivolto ad avvocati, magistrati, responsabili del personale, del settore pubblico e privato, sindacalisti e consulenti, ha fatto registrare il tutto esaurito grazie alla grande attualità dei temi trattati e alla presenza di relatori di calibro nazionale, che rappresentano ormai una conferma per il percorso formativo proposto dalla Fondazione dedicata al giuslavorista lucchese.
L’autumn school è accreditata dagli ordini professionali che hanno patrocinato l’iniziativa insieme a molti enti e associazioni. Per eventuali ulteriori informazioni e approfondimenti sulle attività della Fondazione dedicata a Giuseppe Pera (clicca qui).