L'analisi |
in Azienda
/

Migliori creme antirughe: TOP 3 più vendute 

6 ottobre 2022 | 12:00
Share0
Migliori creme antirughe: TOP 3 più vendute 

Ogni donna prima o poi pensa di scegliere una crema antirughe. Purtroppo non funzionerà trovare la “tua” crema antietà a 30 anni e utilizzarla con successo costante fino alla pensione. Con l’età, le esigenze della pelle cambiano. Scegliendo una crema contrassegnata come “antirughe”, tieni presente: le persone hanno idee abbastanza diverse sulle rughe. Si tratta di piccole “zampe di gallina” intorno agli occhi e linee di disidratazione sulla pelle opaca e pieghe naso-labiali pronunciate. Naturalmente, tutto ciò richiede un approccio diverso.

La miglior crema antirughe:

– idrata e/o nutre la pelle secca contribuisce alla formazione delle rughe.
– tonifica l’epidermide, cioè attiva i processi che si verificano in essa, che rallentano con l’età.
– allinea il rilievo e la carnagione. Spesso la comparsa delle rughe segue l’opacità della pelle, e come affermano i dermatologi di CeraVe, è proprio questo il primo segno dell’invecchiamento, poiché riflette un rallentamento nei processi di rinnovamento.
Vale a dire, in base a questi criteri, abbiamo selezionato le 3 creme antirughe migliori in assoluto, più vendute quest’anno.
A proposito, nel negozio online MAKEUP puoi trovare un vasto assortimento di creme dei marchi più famosi ai migliori prezzi.

Crema ultra-rigenerante antirughe – Collistar Ultra-Regenerating Anti-Wrinkle Day Cream
Come la miglior crema antirughe, Collistar Ultra-Regenerating Anti-Wrinkle Day Cream protegge perfettamente la pelle sensibile dai dannosi raggi solari. Fornisce un’idratazione profonda e duratura, rendendola più luminosa e fresca. L’estratto di alghe marine e il retinolo migliorano l’azione di collagene, elastina e fibronectina nel processo di ricostruzione delle cellule epidermiche danneggiate. La composizione è stata inoltre arricchita con l’innovativo complesso Nucleosidico, nutriente acido ialuronico, vitamina E, betaglucano e burro di karité. Questi nomi possono suonare strani, ma il risultato della loro azione è comune: le rughe sul viso sono ridotte al minimo e il gonfiore viene eliminato.

Crema antirughe – Matis Reponse Corrective Hyaluronic-Age
La crema viso antirughe profonde del marchio francese Matis è consigliata per la cura di qualsiasi tipo di pelle dai 35 anni. Ha un profondo effetto anti-età, rallentando notevolmente l’invecchiamento dell’epidermide, levigando le rughe e prevenendo la formazione di nuove. Il segreto della sua formula sta in una combinazione ben congegnata di tre tipi di acido ialuronico di varie masse, che forniscono un’intensa idratazione e nutrimento alla pelle. L’acido ialuronico a basso peso molecolare, alto peso molecolare e riempitivo combatte efficacemente le rughe. Con l’uso regolare, le linee sottili e le rughe non vengono “congelate”, ma “appianate”, impedendo la trasformazione delle rughe mimiche in profonde.

Crema viso Caudalie The Cream Premier Cru
Caudalie The Cream Premier Cru è una delle migliori creme antirughe sul mercato. Ringiovanisce perfettamente la pelle, lasciandola eccezionalmente morbida, liscia e setosa al tatto. La sua formula contiene diversi principi attivi che agiscono sia sulla superficie che all’interno della pelle. Tra questi, scoprirai i polifenoli, che sono una grande arma nella lotta contro i radicali liberi e le rughe. A sua volta, l’olio di albicocca nutre in profondità i tessuti e l’olio di semi d’uva li ricostruisce e li rivitalizza. La formula include anche l’ingrediente a base d’uva brevettato dal marchio – Vinolevure® – idratante e rinforzante, e Viniferine che illumina la pelle ed elimina le macchie di pigmentazione. Pregiatissimi principi attivi – peptidi, acido ialuronico e resveratrolo – svolgono funzioni liftanti, rassodanti e antirughe.