Geal, tirocinanti cercasi: doppia opportunità negli uffici legale e risorse umane

Ecco i profili ricercati dall’azienda che gestisce il servizio idrico e le fognature nel territorio del comune di Lucca
La partecipata del Comune di Lucca che gestisce servizio idrico e fognature, la Geal, ha pubblicato sul proprio sito una duplice ricerca per due tirocinanti, uno extracurricolare nell’ufficio legale e contenzioso e uno curricolare nel settore risorse umane.
Nel primo caso è richiestalaurea triennale in diritto dell’impresa, del lavoro e delle pubbliche amministrazioni (L-14), diritto applicato o scienze giuridiche; laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza (LMG/01); giurisprudenza nell’accademia navale di Livorno (LMG/01), laurea magistrale in diritto dell’innovazione per l’impresa e le istituzioni (LM/SC – GIUR), laurea specialistica in giurisprudenza.
Il soggetto sarà inserito nell’unità contenzioso e pratiche legali. Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le 23,59 del 4 novembre.
Nel secondo caso il settore è quello delle risorse umane e si cerca uno studente del corso di laurea magistrale in Strategia, management e controllo; consulenza professionale alle aziende o marketing e ricerche di mercato. Il tirocinante è da inserire nell’ambito del project management all’interno dell’unità risorse umane.
Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le 23,59 del 28 ottobre.
Per ulteriori informazioni e per presentare la candidatura https://www.geal-lucca.it/contatti/lavora-con-noi/