Gaia spa cerca ingegneri: c’è tempo fino a venerdì per presentare la domanda

Dalla selezione sarà formata una graduatoria dalla quale il gestore idrico attingerà nei prossimi tre anni
C’è tempo fino alle 12 di venerdì (11 novembre) per inoltrare a Gaia spa la domanda di partecipazione alla selezione, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione di personale a tempo indeterminato o determinato, con profilo professionale di “ingegnere addetto ai servizi di ingegneria e/o dell’area tecnica” (di cui un posto riservato a persone con disabilità di cui all’articolo 1 della legge 68/99).
La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale Gaia attingerà nel periodo di validità della stessa, ovvero 3 anni. Le assunzioni in questi settori strategici dell’azienda porteranno avanti i progetti innovativi previsti per migliorare tutti i servizi offerti dal gestore idrico e per potenziare, in ottica sempre più digitale e performante, le attività di ricerca, analisi e sviluppo su impianti e reti.
Nel bando di selezione sono indicati gli indirizzi ai quali far pervenire le domande di partecipazione. Il bando integrale è pubblicato nella sezione ‘Lavora con noi’ del sito web.gaia-spa.it.
Requisiti e mansioni
Il candidato deve possedere uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea secondo il previgente ordinamento in ingegneria civile, ingegneria idraulica, ingegneria per l’ambiente e il territorio, ingegneria edile ed equipollenti ed equiparate per legge; oppure diploma di laurea specialistica in ingegneria civile, ingegneria per l’ambiente e il territorio ed equipollenti ed equiparate per legge; oppure diploma di laurea magistrale in ingegneria civile, ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria della sicurezza, ingegneria per l’ambiente e il territorio ed equipollenti ed equiparate per legge. Per la figura ricercata è inoltre richiesta la patente di guida, categoria B o superiori.
La figura avrà il compito di supportare i servizi di ingegneria e/o dell’area tecnica in tutti gli ambiti del servizio idrico integrato. Dal punto di vista contrattuale è previsto l’inquadramento al quarto livello del Ccnl unico di settore Gas Acqua con la qualifica di impiegato; l’attività lavorativa potrà essere svolta in qualsiasi sede della società, all’interno del territorio gestito, in base alle esigenze organizzative aziendali.
Come partecipare
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro e non oltre le 12 di venerdì (11 novembre) a mezzo posta (vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l’indicazione sulla busta della dicitura ‘Selezione personale graduatoria ingegnere di cui n.1 unità riservata art.1 L.68/99’ a Gaia spa, Casella Postale 199 – 55045 Marina di Pietrasanta oppure tramite pec all’indirizzo gaia-spa@legalmail.it. Non è ammesso l’invio tramite fax o altri mezzi pena l’esclusione dalla selezione. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere sottoscritta e presentata utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando (clicca qui).