Festività natalizie, ecco come cambiano orari e servizi di Sistema Ambiente

21 dicembre 2022 | 11:13
Share0
Festività natalizie, ecco come cambiano orari e servizi di Sistema Ambiente

Il 25 dicembre e l’1 gennaio, la raccolta porta a porta non sarà effettuata. Sarà garantito il ritiro per le utenze non domestiche in centro storico

Festività natalizie, ecco come cambiano orari e servizi di Sistema Ambiente. Le festività, 25 dicembre e 1 gennaio, cadranno di domenica, quindi, esattamente come per tutto il resto dell’anno, la raccolta porta a porta non sarà effettuata.

Sarà garantito il ritiro per le utenze non domestiche in centro storico, come da calendario. Nulla cambia invece per gli altri giorni festivi: il 26 dicembre, così come il 6 gennaio gli operatori di Sistema Ambiente saranno regolarmente in servizio.

Il ritiro settimanale degli sfalci del verde e delle potature sarà sospeso a partire da lunedì (26 dicembre) e riprenderà lunedì 2 gennaio.
Gli uffici di Borgo Giannotti e i centri di raccolta resteranno chiusi il 26 dicembre e il 6 gennaio. Nelle giornate di sabato (24 dicembre) e sabato 31 dicembre, i centri di Mugnano, Pontetetto, Sant’Angelo in Campo e Monte San Quirico saranno invece aperti la mattina, mentre il 2 gennaio osserveranno la chiusura per aggiornamento software.

Per quanto riguarda il call center: sabato 24 e 31 dicembre lo sportello sarà attivo dalle 9 alle 13, mentre il numero Whatsapp, 333 6126757, resterà in funzione con lo stesso orario di sempre: 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20.