Capodanno in Santa Maria, soddisfatta Confcommercio: “Complimenti all’amministrazione”

Il presidente Pasquini e la direttrice Giovannini: “Questa per noi è la strada da seguire”
Festa di fine anno in piazza Santa Maria, anche Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara esprime la sua più viva soddisfazione per il grande successo riscontrato.
“Le immagini parlano chiaro – è il commento di Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini, presidente e direttore di Confcommercio – e vedere tutti i partecipanti di ogni età riempire la piazza e festeggiare con gioia l’arrivo del nuovo anno, in uno scenario inedito per questo tipo di eventi, è motivo di grande gioia e soprattutto di speranza che queste manifestazioni di intrattenimento e musica vengano ripetute più spesso”.
“Sono doverosi i complimenti all’amministrazione comunale – proseguono Pasquini e Giovannini – che ha messo in piedi questo bellissimo spettacolo, a coronamento di celebrazioni natalizie che sono state tra le più belle ed intense che la città ricordi, come testimoniano i social network inondati di foto e video della città vestita a festa in questo dicembre”.
“Questa per noi è la strada da seguire e lo diciamo da sempre, anche al di là del periodo festivo: Lucca è una città viva, vissuta dai suoi abitanti e sempre più attrattiva nei confronti dei visitatori. Una città – sottolineano – che si presta tantissimo per ogni tipologia di evento culturale e musicale, dal più piccolo organizzato dal singolo locale per la sua clientela, al più grande come Lucca Comics e Summer Festival, come dimostrato in questi anni, senza differenziazioni o limitazioni di sorta che ne sacrifichino tutte le sue potenzialità”.