Eurospin assume 100 addetti alla vendita e assistenti di filiale

Ecco le figure ricercate dall’azienda della grande distribuzione organizzata
EuroSpin, azienda italiana della grande distribuzione organizzata che oggi conta oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia, effettuerà 100 nuove assunzioni.
Le figure ricercate riguarderanno soprattutto addetti alla vendita con passione e interesse per il settore della Gdo, disponibilità a lavorare su turni e festivi, affidabilità, flessibilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, capacità di adattamento, capacità comunicative, relazionali e saper lavorare in team, i quali dovranno occuparsi di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali e corretta tenuta del layout merceologico.
Le altre figure sono vice assistenti di filiale con capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità, capacità di analisi e di problem solving, dinamicità, proattività, capacità di leadership e team working, e predisposizione all’ascolto attivo, che dovranno supportare l’assistente di filiale nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati, assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali e creare un ambiente di lavoro positivo e motivato.
Si cercano poi addetti al banco gastronomia con orientamento verso il cliente interno e esterno e capacità relazionali, di comunicazione e di organizzazione, che dovranno essere responsabili della vendita assistita al banco, delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco, dell’allestimento e del corretto utilizzo delle attrezzature.
Inoltre EuroSpin offre opportunità di stage per addetti vendita, dove i candidati saranno formati su tutte le attività necessarie alla vendita e acquisiranno competenze sulla gestione del cliente e sul commissionamento della merce. Essi dovranno avere interesse e passione per il mondo della Gdo, curiosità, dinamismo, proattività, flessibilità, massima serietà, passione per il prodotto, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al cliente.