Armocromia e forme, da Fisascat Cisl un corso per il mondo del commercio

Iscrizioni entro il 15 febbraio
L’ente bilaterale del Commercio organizza tramite Fisascat Cisl Toscana nord di Lucca il corso gratuito Armocromia e Forme con la consulente di immagine Alice Filipponi, destinato a chi lavora nel settore del commercio per un massimo di 10 partecipanti.
Il corso si terrà in presenza per due date alla sede Cisl di Lucca, e altre due date invece saranno online. Si inizia il 27 febbraio dalle 10 alle 13 e poi anche il 6 marzo dalle 10 alle 13 (entrambe in presenza) su colore e armocromia con nozioni base sulle teorie del colore e presentazione del metodo 12 + 4, analisi delle stagioni e dei sottogruppi con relativi consigli di valorizzazione ed sercitazione pratica.
Il modulo 3 sarà invece online, dalle 9 alle 13, il 13 marzo, e verterà sullo studio delle forme del viso con approfondimenti specifici sulle principali forme del viso e le relative tecniche di valorizzazione per la scelta della montatura di occhiali, tagli di capelli, acconciature e make up. Il modulo 4 del 20 marzo, anch’esso online dalle 9 alle 13, sarà sulle forme del corpo e in particolare verranno presentate le principali bodyshapes e tecniche di valorizzazione: abiti, tagli, tessuti e modelli valorizzanti in base alle proporzioni e alle caratteristiche fisiche.
Per iscrizioni inviare entro il 15 febbraio una mail a g.bellandi@cisl.it oppure contattare il numero 334 3200505. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di presenza.