‘Hi!Network’, torna a Lucca l’evento dedicato alle start up

Appuntamento il 21 febbraio sempre dalle 18 alle 22 al Guzman Bistrot
Hi!Founders, la community di riferimento per le startup di tutta Italia, cofondata dal giovane lucchese Nicola Mei, torna a Lucca, con il suo evento Hi!Network il 21 febbraio sempre dalle 18 alle 22 al Guzman Bistrot.
Dopo aver organizzato numerosi eventi nel 2022 tra Milano, Torino, Bologna, Firenze, Teramo, Hi!Network ha debuttato a Lucca il 21 Settembre 2022 accogliendo un totale di 120 ospiti tra cui 30 giovani imprenditori, il primo cittadino Mario Pardini, il vicesindaco di Capannori Matteo Francesconi, rappresentanti del Polo tecnologico Lucchese e di Navacchio e il ramo di Confindustria Giovani imprenditori Toscana nord. Lucca ospita infatti molte startup e Pmi innovative, realtà che hanno fatto di innovazione e sperimentazione tecnologica le loro keywords.
Spesso però le occasioni di incontro e i canali di comunicazione impediscono che i player di questo ecosistema possano conoscersi, contaminarsi a vicenda e creare nuove opportunità di sinergie e sviluppo. Hi!Network nasce proprio con l’intento di mettere in contatto le startup locali ed i founders portando nel territorio il concetto diBusiness Networking, offrendo un’occasione unica di incontro, confronto, pareri professionali e soluzioni innovative, arrivando inoltre alla nascita di nuove sinergie e collaborazioni tra differenti realtà.
Hi!Network torna quindi a Lucca, la prima delle 8 tappe in tutta Italia previste in questo 2023. Lasciando spazio al networking fino a tarda sera, l’iniziativa prevede un intervento sul palco di diversi relatori per condividere importanti tematiche legate al fare impresa e startup, tra cui Studio Legale Martorana (Lucca), Ellefree (Lucca), Mokka Studios (Milano), Studio Mm (Pisa), Mp Consulting (Bologna).
L’evento accoglierà alcune figure istituzionali della Regione, patrocinato dal Polo Tecnologico Lucchese, la Provincia di Lucca, il Comune di Lucca e il Comune di Capannori.