Da Terigi un’auto in comodato d’uso per le attività istituzionali del sindaco Pardini foto video

Il modello Audi A8 verrà impiegato principalmente per i viaggi a Roma e per gli incontri con i ministri del governo

La concessionaria Audi Terigi mette a disposizione in comodato gratuito la propria ammiraglia per le trasferte del sindaco di Lucca. Una Audi A8 accompagnerà nei prossimi viaggi, esclusivamente istituzionali, il sindaco Mario Pardini, che proprio stamani (15 febbraio), è passato allo showroom di Terigi, in via delle Fornacette a San Concordio.

audi-center-Terigi-auto-sindaco

“Ringrazio veramente Alessandro Terigi e tutto lo staff dell’Audi Center per la disponibilità di averci concesso di utilizzare in maniera totalmente gratuita, una loro autovettura, che sarà impiegata per viaggi istituzionali – spiega il sindaco Pardini -. In particolare serviranno per le trasferte a Roma e gli incontri con i ministri del governo”.

L’Audi Center Terigi, come molti altri imprenditori lucchesi, riconoscono nel lavoro del nostro sindaco Mario Pardini, l’interesse di tutta la comunità del territorio. Di conseguenza, hanno scelto di sostenerlo nella sua attività istituzionale offrendo in comodato d’uso gratuito l’ammiraglia della Audi, il modello A8, che sarà impiegato per i viaggi di lavoro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.