Gianfranco Pucci nuovo presidente del sindacato macellai di Confcommercio

21 febbraio 2023 | 12:48
Share0
Gianfranco Pucci nuovo presidente del sindacato macellai di Confcommercio

L’elezione nella sede dell’associazione in via Repaci a Viareggio. Iacopetti è il vice

È Gianfranco Pucci il nuovo presidente del sindacato macellai di Confcommercio per le province di Lucca e Massa Carrara.

Ieri sera (20 febbraio) c’è stata la nomina, nel corso di una riunione tenutasi nella sede dell’associazione in via Repaci a Viareggio, alla quale hanno preso parte anche il presidente interprovinciale di Confcommercio Rodolfo Pasquini e il presidente onorario di Federcarni Franco Guidi. L’incontro di lunedì è stato l’ideale prosecuzione della serata dello scorso 1 febbraio che aveva registrato, durante una serata di festa del sindacato tenutasi all’interno dell’hotel Esplanade di Viareggio, la nascita del nuovo consiglio direttivo.

I componenti si sono dati appuntamento in via Repaci, per procedere alla nomina del presidente. Pucci, titolare della omonima macelleria con sede a Viareggio, avrà come suo vice Cesare Iacopetti della macelleria Cantarelli di Massa. Completano poi il nuovo direttivo Luca Di Giusto (macelleria Marchetti di Capezzano Pianore, nel comune di Camaiore); Roberto Bianchi (della omonima macelleria di Stiava, nel territorio di Massarosa); Riccardo Barsotti (della omonima macelleria di Bargecchia, nel comune di Massarosa); Alfredo Pardini (della macelleria Andrea Pardini di Torre del Lago); Luca Vecoli (del Centro delle carni di Camaiore); Fabrizio Vecoli (della omonima macelleria a Camaiore); Abramo Franceschini (del ristorante – macelleria Franceschini di Viareggio); Maurizio Carnicelli (della macelleria Carnicelli di Querceta, nel comune di Seravezza); Giovanna Masini (dell’azienda Fratelli Masini di Capannori); Valter Domenici (della macelleria Domenici di Lucca); Alessandro Giannini (della macelleria di Altopascio); Iacopo Verdigi (della omonima macelleria di Lucca); Carlo Briglia (della macelleria da Zazza di Massa) e Alessandro Mosti (della omonima macelleria di Massa).

Il nuovo consiglio direttivo resterà in carica per un periodo di 5 anni, chiamato a fronteggiare le numerose questioni di natura sindacale e normativa che interessano la categoria.