Ato Toscana Costa, sondaggio telefonico per misurare la qualità del servizio

17 marzo 2023 | 13:55
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Ato Toscana Costa, sondaggio telefonico per misurare la qualità del servizio

Gli utenti potrebbero essere contattati per rispondere ad alcune domande

Misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio in tema di rifiuti. È questo l’obiettivo del sondaggio telefonico cui potrebbero essere sottoposti gli utenti del servizio di gestione rifiuti urbani dell’Ato Toscana Costa che comprende gli abitanti delle province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Livorno.

A marzo e aprile gli utenti potrebbero essere contattati telefonicamente da un operatore dell’azienda Strategica srls che sottoporrà un
questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio in tema di rifiuti.

Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di customer satisfaction, garantisce l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale.

Con questa attività prevista per legge, l’autorità d’ambito Ato Toscana Costa in accordo con le associazioni dei consumatori, intende individuare i punti di forza e le eventuali criticità nell’erogazione del servizio ed i miglioramenti da suggerire al gestore.