Festa alla Casermetta per il compleanno della Round Table

22 marzo 2023 | 11:15
Share0
Festa alla Casermetta per il compleanno della Round Table

Il presidente della sezione lucchese: “Un appuntamento come questo è senz’altro da ripetere”

Sabato (18 marzo) la Casermetta di San Donato ha fatto da cornice all’evento a scopo benefico Music under La Zecca, organizzato dalla Round Table 51 Lucca in collaborazione con l’associazione Il sogno di Costantino.

In programma anche la visita guidata sul far del tramonto al Museo della Zecca, che è proseguita poi con l’aperitivo servito nell’antico bastione sottostante sulle note della musica dal vivo della Osj Band invitata da Undersound Lucca.festa round table alla casermettafesta round table alla casermettafesta round table alla casermettafesta round table alla casermettafesta round table alla casermettafesta round table alla casermetta

La Round Table 51 Lucca ha voluto così celebrare la ricorrenza della nascita di Round Table, nata il 14 marzo 1927 a Norwich, coniugando storia, arte, cultura, svago e beneficenza. All’evento era presente anche l’assessora alla cultura Mia Pisano, che si è complimentata con l’associazione per le sue iniziative e i suoi scopi, ribadendo il sostegno del Comune per eventi futuri. Durante la serata si è unito alla Round Table 51 Lucca anche il nuovo socio Valerio Marconi.

“Siamo felici della buona riuscita della serata – ha affermato Daniele Cappelletti, presidente della Round Table 51 Lucca -. Un appuntamento come questo è senz’altro da ripetere”