Gaia cerca un nuovo responsabile da assumere a tempo indeterminato

14 aprile 2023 | 15:18
Share0
Gaia cerca un nuovo responsabile da assumere a tempo indeterminato

C’è tempo entro e non oltre le 12 del 5 maggio per inviare la candidatura

C’è tempo fino alle 12 di venerdì 5 maggio per inoltrare domanda di partecipazione a Gaia spa e concorrere alla selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un responsabile affari regolatori, pianificazione strategica e sostenibilità.

La figura ricercata da Gaia avrà il compito di coordinare le attività e i rapporti istituzionali del gestore con l’autorità nazionale che regola il servizio idrico integrato (Arera) e locale (Ait) per l’applicazione della metodologia tariffaria e collaborare con la direzione per la definizione del Piano strategico aziendale. La figura sarà inoltre referente della direzione sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale e dovrà svolgere funzioni direttive, di coordinamento, controllo dell’unità organizzativa assegnata. L’assunzione avverrà con contratto a tempo pieno e indeterminato, con la qualifica di quadro del vigente Ccnl unico di settore Gas Acqua.

Nel bando di selezione sono indicati gli indirizzi e le modalità con le quali far pervenire le domande di partecipazione. Il bando integrale è pubblicato nella sezione del sito, nella sezione ‘Lavora con noi – Selezioni dipendenti’.

Il candidato deve possedere uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea in economia e commercio secondo il previgente ordinamento oppure diploma di laurea specialistica in scienze dell’economia o scienze economico-aziendali. In alternativa, diploma di laurea magistrale in scienze dell’economia o scienze economiche-aziendali. Sono accettate lauree equipollenti ed equiparate per legge a quelle indicate.

È inoltre richiesta una esperienza lavorativa certificabile, maturata in posizioni analoghe a quella del posto oggetto della selezione, svolta in enti pubblici o aziende strutturate private o pubbliche, in rapporti di lavoro di tipo subordinato, a tempo determinato o a tempo indeterminato. L’esperienza lavorativa deve essere stata svolta in materia di: piani d’ambito e nell’applicazione della metodologia tariffaria prevista dall’Arera e bilanci e contabilità d’impresa e per almeno 3 anni negli ultimi 10 anni, in periodi anche non continuativi. Infine, è richiesto il possesso di patente di guida, categoria B o superiori.

L’iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le 12 del 5 maggio, a mezzo posta oppure con invio tramite pec. Non è ammesso l’invio tramite fax o altri mezzi, pena l’esclusione dalla selezione. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando.