Successo per l’open house del gruppo Celli agli stabilimenti di Porcari

3 maggio 2023 | 09:14
Share0
Successo per l’open house del gruppo Celli agli stabilimenti di Porcari

Un evento che ha suscitato un grande interesse accogliendo più di 250 professionisti arrivati da tutto il mondo non solo del settore cartario

Venerdì scorso si è concluso l’open house del gruppo Celli Just a BetteR-WAY, un evento che ha suscitato un grande interesse accogliendo più di 250 professionisti arrivati da tutto il mondo, importantissimi player appartenenti sia ai settori di riferimento dell’azienda (tissue, carta e tessuto non tessuto) sia a realtà aziendali leader dei settori farmaceutico, automotive e manifatturiero.

L’evento ha offerto ai visitatori l’opportunità di visitare gli uffici e gli stabilimenti produttivi di Porcari e di assistere a una dimostrazione live degli ultimi progressi tecnologici dell’azienda nel campo dell’integrazione, dell’automazione e dell’intralogistica.

Particolare attenzione è stata dedicata alla gamma di prodotti R-WAY in esposizione, tra cui una linea di imballaggio automatico a due robot, quattro veicoli a guida automatica (Agv) interamente sviluppati e realizzati da A.Celli e il magazzino automatizzato di recente realizzazione, il tutto impreziosito dal sistema di visualizzazione 3d dell’intero impianto in tempo reale.

In aggiunta i visitatori hanno avuto l’occasione di scoprire in esclusiva il nuovo arrotolatore con taglio in linea della famiglia E-Wind  e di vedere in azione una linea pilota F-Line dedicata allo spooling.

Infine, ma non meno importante, un’area dell’open house è stata dedicata al servizio post-vendita 2-Care, alle soluzioni digitali Industry 4.0 realizzate da extreme automation e alle soluzioni software di intralogistica sviluppate da una delle ultime società acquisite dal fruppo A.Celli, Taiprora Srl.

“Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti e partner che hanno partecipato all’evento contribuendo così al suo successo – afferma Francesco Vergentini, general manager di A.Celli Group – È stato un momento importante per condividere le nostre soluzioni innovative e discutere le esigenze del mercato. La nostra visione di automazione e integrazione dei processi mira a supportare le organizzazioni nell’affrontare rapidamente le sfide del business e ad aumentare la loro competitività e agilità. Continueremo a lavorare a stretto contatto con tutti voi per sviluppare soluzioni personalizzate, all’avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze dell’industria”.