Credito e sviluppo delle imprese, si presentano i dati
Il punto sulla situazione alla sede di Lucca della Camera di Commercio
Si rinnova l’appuntamento dedicato all’andamento del credito nei territori di Lucca, Massa-Carrara e Pisa, un evento organizzato dalla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest in programma mercoledì (24 maggio) alle 11 nella Sala dell’Oro della sede di Corte Campana a Lucca.
La presentazione dei dati sul credito rappresenta un’occasione di riflessione sugli andamenti e sui fattori che lo influenzano. Particolare attenzione sarà data alle dinamiche di medio e breve periodo con un occhio alle sfide future che possono avere un impatto significativo sull’economia e sul benessere di imprese e cittadini.
Nel corso della presentazione Giuliano Dini, già direttore della filiale di Lucca della Banca d’Italia, presenterà i dati sulla dinamica degli sportelli, dei depositi ma anche dell’indebitamento delle famiglie e del credito concesso alle imprese delle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa.
È in corso l’accreditamento all’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Lucca per il riconoscimento di crediti formativi per il riconoscimento di tre crediti formativi. Per info e iscrizioni: tno.camcom.it