Algoritmi per ottimizzare i consumi e Ai applicata al marketing: imprenditori a confronto a Lucca

29 maggio 2023 | 12:13
Share0
Algoritmi per ottimizzare i consumi e Ai applicata al marketing: imprenditori a confronto a Lucca

Venerdì 16 giugno a partire dalle 9,30 al Polo tecnologico l’evento ‘Match4Sustainability’

Microturbine eoliche intelligenti, algoritmi per ottimizzare il consumo di energia, Ai applicata al marketing e alla comunicazione, nuove tecnologie per la produzione e l’utilizzo dell’idrogeno, soluzioni 4.0 per il monitoraggio delle performance Esg. Sono solo alcune delle idee che saranno presentate a Match4Sustainability, evento in programma venerdì 16 giugno a partire dalle 9,30 al Polo tecnologico lucchese.

Tre ore di pitch, call for ideas e incontri B2B pensati per favorire il networking tra aziende, start-up ed imprenditori interessati a discutere di sostenibilità e ad avviare nuovi percorsi di collaborazione. M4S è l’occasione per presentare e scoprire soluzioni innovative per la transizione digitale e sostenibile in ambito digitale, materiali ed energia, comunicazione e finanziamenti. Venti le aziende che interverranno durante l’evento, proponendo i propri prodotti e servizi o lanciando call for ideas per raccogliere la sfida di un futuro più sostenibile. È già possibile registrarsi gratuitamente e prenotarsi per gli incontri B2B sul sito dell’evento (clicca qui).

Tre le call for ideas, previste per la mattinata, proposte da altrettante grandi imprese che apriranno la ricerca di nuovi progetti e collaborazioni per la transizione digitale e sostenibile legati all’informatica e a Industria 4.0. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Polo tecnologico Lucchese al numero 0583 56631 o a info@polotecnologicolucchese.itMatch4Sustainability è promosso e organizzato da Lucca In-Tec, società interamente partecipata dalla Camera di Commercio Toscana nord ovest che gestisce anche il MuSA (Museo virtuale della scultura e dell’architettura) di Pietrasanta.