Round Table 51 Lucca, Filippo Picchi è il nuovo presidente

Sabato scorso la cerimonia per il passaggio di consegne
Sabato (10 giugno) si è svolto il passaggio di consegne della Round Table 51 Lucca tra Daniele Cappelletti e Filippo Picchi alla presenza di una quarantina di amici e membri di varie tavole. I due presidenti in carica sono saliti sul palco per la cerimonia di passaggio del collare.
Cappelletti ha trascorso l’anno precedente come presidente della Round Table 51 Lucca, portando avanti una serie di progetti umanitari per la città e le sua comunità. Il presidente uscente è stato salutato e applaudito da tutti i presenti, mentre passava il collare al suo successore, Filippo Picchi.
La serata si è arricchita con il passaggio di collare del presidente della quinta zona, tra Gianluca Centola (Round Table 76 San Miniato-Fucecchio) e Lorenzo Natali (Round Table 51 Lucca). Natali ha preso il comando della quinta zona, pronto a guidare le 11 tavole e tutti i suoi soci verso nuove sfide. Nel pomeriggio, in una sala messa a disposizione dal comune di Altopascio, si è svolta l’assemblea di quinta zona, i presidenti e vice-presidenti della Round Table si sono riuniti attorno a un tavolo, per discutere dei progetti futuri. Cappelletti, alla fine della serata, ha ringraziato tutti i presenti per la loro partecipazione, sottolineando” l’importanza di lavorare insieme per il bene della comunità”. Ha inoltre espresso il suo sostegno al nuovo presidente, Filippo Picchi, auspicando un’ulteriore crescita del club sotto la sua guida.
Con il passaggio di consegne della Round Table 51 Lucca, il collare è stato consegnato ai nuovi leader che si impegneranno a portare avanti le tradizioni del club.