Visite guidate e laboratori per festeggiare i 75 anni del gruppo Wepa





Il direttore dello stabilimento Antonio Gallina: “Siamo felici di aver celebrato a dovere lo sviluppo di successo dell’azienda”
L’azienda a conduzione familiare Wepa compie 75 anni. Durante lo scorso weekend, la sede di Lucca ha organizzato una festa con circa 450 ospiti e i rappresentanti della direzione. Il programma prevedeva, tra l’altro, visite guidate dello stabilimento, un’esposizione sui 75 anni
del Gruppo e svariate iniziative per grandi e piccini.
“Durante 75 anni ricchi di avvenimenti, la nostra impresa a conduzione familiare si è sviluppata costantemente – ha commentato Martin Krengel, amministratore delegato di Wepa -. Questo anniversario ci rende orgogliosi dei traguardi raggiunti e, al contempo, ci motiva a portare avanti il nostro successo anche in futuro, insieme ai nostri 4mila collaboratori, ai nostri stimati partner commerciali e di cooperazione e ai numerosi amici della nostra azienda”.
“Grazie al loro impegno e alla loro lealtà, oggi Wepa è uno dei tre maggiori produttori europei di carta per uso domestico – ha aggiunto Andreas Krengel, rappresentante della terza generazione della famiglia imprenditoriale nel consiglio di amministrazione Wepa -. I nostri prodotti regalano una sensazione di igiene sicura a milioni di persone in tutta Europa, sulla base dei nostri requisiti di sostenibilità”.
La sede di Lucca fa parte dell’impresa a conduzione familiare Wepa dal 2009. Con 310 collaboratori produce carta igienica, rotoli da cucina, fazzoletti, salviette cosmetiche, tovaglioli e asciugamani di carta. Il direttore dello stabilimento Antonio Gallina ha commentato: “Siamo felici di aver celebrato a dovere lo sviluppo di successo di Wepa con le nostre colleghe, i nostri colleghi e le rispettive famiglie lo scorso weekend presso la sede. È stata una bellissima festa”.