Festa per i 15 anni dell’Associazione italiana giovani avvocati di Lucca

20 ottobre 2023 | 11:40
Share0
Festa per i 15 anni dell’Associazione italiana giovani avvocati di Lucca

Il consiglio direttivo ha organizzato una cena per la sera del 27 ottobre

La sezione di Lucca dell’Associazione italiana giovani avvocati compie quindici anni.

Per questa occasione il consiglio direttivo della sezione lucchese ha organizzato per la sera del 27 ottobre una cena al ristorante Syrah, alla Tenuta del Buonamico di Montecarlo.

“Si tratta di una ricorrenza speciale per la nostra sezione, che da anni opera sul territorio a servizio della giovane avvocatura, al fianco delle istituzioni forensi e delle altre associazioni che operano nel Foro di Lucca – spiega Alessio Stefanini, alla guida dell’associazione lucchese -. Questa sarà l’occasione per festeggiare insieme a tutti i professionisti che hanno fondato la sezione e che in questi anni hanno lavorato per farla crescere, nonché insieme a tutti i sostenitori che a vario titolo hanno fatto sì che Aiga divenisse un punto di riferimento per i giovani avvocati”.

Stefanini da luglio giuda la sezione insieme ai colleghi Claudia Calamai, Zakaria Sichi, Simone Grandi, Valentina Brecevich, Sara Bartoli, Ivan Tizzanini, Alessandra Severi, Tommaso Buratti, Caterina Sulpizio, Eli sa Bertei e a Nicolò Lapasin Zorzit. Tutti gli interessati a partecipare alla serata possono inoltrare una mail all’indirizzo aigalucca.organizza@gmail.com sia per chiedere informazioni che per iscriversi all’evento. Le prenotazioni saranno aperte fino a mercoledì (25 ottobre) alle 12.