Aiga Lucca vola a Bari per il congresso nazionale dei giovani avvocati

Il gruppo: “Rinnoviamo le congratulazioni al nuovo presidente Carlo Foglieni”
Si è concluso questo fine settimana il 27esimo congresso nazionale dell’Associazione italiana giovani avvocati (Aiga) organizzato a Bari, città del presidente uscente Francesco Paolo Perchinunno, che la delegazione lucchese ringrazia per aver “rappresentato al meglio” l’associazione in quest’ultimo biennio.
Un appuntamento importante per la giovane avvocatura italiana del territorio che ha partecipato con il presidente Alessio Stefanini e i quattro delegati Valentina Brecevich, Claudia Calamai, Sara Bartoli, Zakaria Sichi. Per l’occasione, alla delegazione si sono uniti anche gli avvocati Giovanni Silvestrini e Mauro Domenici, già presidenti della sezione di Lucca negli anni passati.
“Nel corso dell’appuntamento barese, la nostra sezione ha presentato un’importante mozione in materia deontologica a tutela dell’affidamento dei consumatori, approvata all’unanimità dall’assemblea dei delegati – dicono dall’Aiga Lucca -. Un evento, quello di Bari, che ha visto l’elezione di Carlo Foglieni presidente nazionale, al quale rinnoviamo le congratulazioni per questo importante traguardo”.