Impegno, passione e serietà: premiati i lavoratori storici del Gruppo Giannecchini

Protagonisti della cerimonia Luca De Luca e Monica Ciabattari ringraziati per i 25 anni a servizio dell’azienda
Gruppo Giannecchini, nei giorni scorsi si è svolta la consueta cerimonia di premiazione con l’assegnazione di un premio di riconoscimento per il lavoro svolto da coloro che hanno raggiunto i 25 anni di attività all’interno delle aziende. Un momento emozionante, non solo per i dipendenti che hanno conquistato questo importante traguardo, ma anche per tutti i colleghi presenti e per l’assessore del Comune di Lucca, Remo Santini, che ha preso parte all’evento.
“Valorizzare l’impegno, la serietà e la determinazione dei nostri lavoratori – ha affermato durante la premiazione Nicola Giannecchini, amministratore del gruppo – rappresenta un punto fermo per le nostre aziende, soprattutto se distribuiti in maniera costante su un percorso di ben 25 anni”.
Da qui il desiderio di celebrare questo speciale momento che, quest’anno, ha visto protagonisti Luca De Luca e Monica Ciabattari, a cui è stato reso pubblicamente merito del servizio prestato in tutti questi anni. La passione e la motivazione con cui si sono distinti all’interno del gruppo sono da sempre state riconosciute, ma si è comunque tenuto a festeggiare il valore che sono stati in grado di creare in tanto tempo, con dedizione e continuità, contribuendo al continuo miglioramento di una realtà imprenditoriale in costante crescita ed evoluzione.
A confermarlo, anche la presenza dell’assessore Remo Santini che ha voluto precisare quanto il lavoro dei dipendenti e dei soci all’interno delle aziende rappresenti il cuore pulsante di ogni processo e di ogni successo. Ecco perché è quanto mai importante conferirgli l’adeguato risalto, soprattutto quando duraturo e perseverante, come nel caso dei 2 dipendenti storici premiati quest’anno.
L’occasione è stata ideale anche per scambiarsi gli auguri di fine anno. Nicola Giannecchini ha tenuto infatti ad augurare delle buone feste a tutti i dipendenti e alle rispettive famiglie, ringraziando per l’ottimo lavoro svolto anche durante questo 2023, ormai giunto al termine.
“Oltre a rivolgere una dedica particolare a Luca De Luca e a Monica Ciabattari per la fiducia che hanno riposto nel gruppo e per l’impegno profuso in 25 anni di carriera, tengo a ringraziare tutti coloro che quotidianamente operano nelle aziende. Ogni ruolo rivestito rappresenta un tassello fondamentale per il buon esito del lavoro complessivo. L’intero sistema si regge, in gran parte, sulle persone, senza le quali niente sarebbe possibile. Ogni risultato ottenuto, è merito di ciascuno di voi, di questa bellissima squadra che è coesione, affidabilità e competenza” ha concluso Giannecchini.
