Cartiere Carrara porta il ‘manifesto di sostenibilità’ al BolognaFiere

L’azienda sarà presente il 16 e 17 gennaio al padiglione 30 della fiera ‘Marca’
Caring for what’s next è il titolo del manifesto di sostenibilità che Cartiere Carrara, tra i principali produttori di carta tissue in Italia, ha lanciato nell’anno del 150esimo anniversario (1873-2023) e che sarà protagonista dello stand alla ventesima edizione della fiera Marca, organizzata da BolognaFiere in collaborazione con Adm, l’Associazione della distribuzione moderna, che si terrà il 16 e 17 gennaio nel quartiere fieristico di Bologna.

Il manifesto, composto da dieci punti, sintetizza quello che è un dettagliato decalogo di valori imprescindibili: dalla cura e la tutela dei diritti delle persone alla prosperità della comunità e del territorio, dalla circolarità e rigenerazione al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni.
“Marca è un’importante occasione per raccontare a tutti i soggetti della distribuzione i nostri obiettivi per il 2030, che sono racchiusi nel nostro Manifesto, ma anche i tanti risultati che abbiamo già ottenuto – dichiara Mario Carrara, vicepresidente e chief growth officer di Cartiere Carrara -. La nostra mission è fondata sul prendersi cura di ciò che ci circonda: attenzione alle persone, riduzione dell’impatto ambientale, formazione e cultura della sostenibilità, sono i punti chiave della nostra filosofia e condividere questa visione con tutti i nostri partner e potenziali partner è fondamentale”.
Lo stand di Cartiere Carrara, oggi presente sul mercato consumer con i marchi Tuscany. La bellezza della carta, BulkySoft e Maxi, sarà al padiglione 30 stand D/87 – E/88.