Cia Toscana nord, va in pensione il responsabile dei servizi tecnici Paolo Scialla

24 gennaio 2024 | 11:24
Share0
Cia Toscana nord, va in pensione il responsabile dei servizi tecnici Paolo Scialla

A sostituirlo ci sarà Antonio Lorito, agronomo di lungo corso e responsabile tecnico e di zona per la Piana di Lucca

Paolo Scialla, responsabile dei servizi tecnici della Cia Toscana Nord e ‘motore’ di moltissime iniziative di successo ha raggiunto l’ambito traguardo della pensione e si è congedato dagli uffici della Cia.

“La sua competenza e la sua esperienza sono stati preziosi in questi anni – ha affermato il presidente della Cia Toscana Nord, Luca Simoncini – sia per il lavoro quotidiano a fianco dei nostri associati che ha sempre aiutato e supportato nei non facili percorsi tecnici e burocratici, ma anche dando vita a iniziative che hanno visto la Cia Toscana Nord valorizzata nel suo puntare sulle eccellenze del territorio, come, a solo titolo di esempio, tutte quelle organizzate assieme a Slow Food, il convegno sull’olio all’interno del Desco o il mercatino biologico di Lucca. Ma questi sono solo esempi, come dicevo, del lavoro svolto in questi anni. Un lavoro per il quale lo ringraziamo, ritenendoci fortunati di aver potuto condividere con lui questo percorso”.

A sostituire Scialla è stato chiamato Antonio Lorito, agronomo di lungo corso e responsabile tecnico e di zona per la Piana di Lucca. Lorito è specializzato, in particolar modo, nel settore degli aiuti al reddito. “A Lorito – conclude Simoncini – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà raccoglie perfettamente l’eredità di Paolo Scialla”.