Al Polo tecnologico un corso per aspiranti web developer

20 febbraio 2024 | 11:29
Share0
Al Polo tecnologico un corso per aspiranti web developer

Appuntamento domani (21 febbraio) dalle 15 alle 17

L’Hackademy Aulab, in collaborazione con il partner Anbi Formazione, annuncia che la tappa del Roadshow si terrà domani (21 febbraio) dalle 15 alle 17. L’evento formativo, gratuito e aperto a tutti, si propone di presentare un percorso mirato alla formazione della figura professionale del web developer, in linea con le esigenze del mercato e le competenze richieste nel settore tecnologico. Un’opportunità per coloro che aspirano a intraprendere una carriera nel campo dello sviluppo web, offrendo conoscenze pratiche e strategie di inserimento nel mondo del lavoro.

Durante l’evento, Cristina Peviani, responsabile ammissioni, sarà presente per illustrare l’offerta formativa di Aulab, evidenziando le opportunità e i vantaggi offerti ai partecipanti, il programma e il metodo registrato che permette a chiunque di formarsi in maniera pratica e veloce, rispondendo alle esigenze del settore, il Career Lab, un servizio di accompagnamento al mondo del lavoro che vanta un tasso di placement del 95%, grazie alle solide connessioni con il tessuto aziendale.

L’evento si rivolge a tutti coloro che sono interessati a sviluppare competenze nel campo dello sviluppo web, indipendentemente dal livello di esperienza o formazione precedente. Per iscriversi all’evento clicca qui.