Controllo di gestione, eventi formativi per gli operatori del settore ricettivo

Si parla anche di intelligenza artificiale e metaverso
So. Ge. Se. Ter., agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia Province di Lucca e Massa Carrara informa che nelle prossime settimane si svolgeranno nella sede di Lucca due giornate di formazione incentrate su controllo di gestione e intelligenza artificiale, rivolte agli operatori del comparto ricettivo della provincia di Lucca.
Il percorso formativo dedicato a intelligenza artificiale e metaverso è fissato per mercoledì 6 marzo, dalle 9 alle 18. Termine iscrizioni: mercoledì 28 febbraio.
L’appuntamento col controllo di gestione per il settore alberghiero è in programma invece giovedì 14 marzo, sempre dalle 9 alle 18. Termine iscrizioni: venerdì 8 marzo. Info e iscrizioni: Simona Ghelfi (0583/473152 – ghelfisimona@confcommercio.lu.it). Iscrizioni aperte anche per un nuovo corso riservato ad aspiranti agenti di commercio. Le lezioni prenderanno il via lunedì 26 febbraio e avranno una durata complessiva di 80 ore, metà delle quali in modalità on line e l’altra metà in presenza, nella sede Confcommercio di Lunata (via della Madonnina, 33/b). Il corso si svolgerà in orario serale, dalle 20 alle 23: Info e iscrizioni allo 0583/473161 (Gianna Bertilacchi – bertilacchigianna@confcommercio.lu.it). Iscrizioni aperte infine anche per un nuovo corso di primo livello per futuri barman.
Le lezioni prenderanno il via martedì 6 marzo e si svolgeranno all’interno di Emotion Bar in via Nazario Sauro a Lucca, locale con il quale So. Ge. Se. Ter. collabora da tempo e al cui interno è stato realizzato un laboratorio con 15 postazioni. Le lezioni avranno una durata complessiva di 30 ore e si svolgeranno in orario pomeridiano dalle 15,30 alle 18,30. Info e iscrizioni allo 0583/473126 (Andrea Giammattei – giammatteiandrea@confcommercio.lu.it.