Benessere, due incontri formativi con Cna



Ecco il programma
Due occasioni di apprendimento per il mondo del benessere organizzati dalla Cna e dedicati a coloro che operano in questo settore, prevalentemente composto da donne.
Si parte domani (9 marzo) a Massarosa alla tenuta La Brilla alle 10 con il convegno su La matrice divina dell’essere umano, organizzato dall’Accademia Mondo Nuovo di Renza Giannini. All’interno del convegno verranno affrontati vari temi, a partire dal legame tra inestetismi e alimentazione, tra inestetismi ed emozioni, tra salute degli organi e bellezza esteriore.
Lunedì (11 marzo) alle 9,30 nella sede di Cna Lucca in via Romana, è prevista una giornata formativa sul Cosmetico moderno e le sue applicazioni sui protocolli viso e corpo in estetica.
“Questi appuntamenti – spiegano Renza Giannini e Annamaria Frigo, presidente e vice presidente Cna Benessere della provincia di Lucca – dimostrano quanto la Cna punti sull’importanza della formazione, affinché il lavoro di estetista segua il progresso e sia pronto a rispondere alle sfide che il mercato attuale presenta”.