Un webinar gratuito sui bandi promossi della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest

In campo oltre due milioni di euro per favorire la transizione digitale ed ecologica, la sicurezza e l’internazionalizzazione
I quattro bandi promossi dalla Camera di Commercio Toscana Nord Ovest per il 2024 saranno al centro del webinar gratuito che Cna Lucca (in collaborazione con Finart Cna, Cna Pisa e Cna Massa Carrara) ha organizzato per 16.
Sarà possibile partecipare sia in collegamento, sia in presenza presso la sede della Cna di Viareggio, in Largo Risorgimento 9, da dove Chiara Di Sacco, amministratrice delegata di Finart Cna, coordinerà gli interventi di Serena Deales, Francesca Pellegrini e Jaira Veracini.
Nell’incontro verrà illustrato come partecipare ai bandi aperti a tutti i settori economici che danno accesso agli oltre due milioni di euro per favorire la transizione digitale ed ecologica, la sicurezza, promuovere la partecipazione a fiere internazionali e supportare quelle realtà che hanno subito danni in conseguenza degli eventi alluvionali di ottobre e novembre 2023.
“La Camera di Commercio ha deliberato un bando per la concessione di contributi alle imprese che hanno subito danni in conseguenza degli eventi alluvionali di ottobre e novembre 2023 – spiega il direttore Cna Lucca, Stephano Tesi – Il bando ha uno stanziamento complessivo di euro 683.333 che verrà incrementato con le risorse messe a disposizione da Unioncamere nazionale per le calamità naturali. I contributi sono concessi nella misura del 50 per cento delle spese riconosciutecome ammissibili e regolarmente documentate fino ad un massimo di 5mila euro per le imprese della provincia di Lucca, Massa Carrara e Pisa colpite dagli eventi alluvionali, e sono ammessi le imprese che hanno già presentato il C1 tramite il portale della Regione Toscana. Il bando aprirà il 20 marzo, alle 10, con il rischio di chiusura per esaurimento fondi entro la mattinata”.
Il link per l’iscrizione al webinar è disponibile su www.cnalucca.it.