Medici di libera professione, in attivazione il numero unico per le prenotazioni

22 marzo 2024 | 16:54
Share0
Medici di libera professione, in attivazione il numero unico per le prenotazioni

Il nuovo servizio sarà attivo da mercoledì (27 marzo) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Libera professione, l’Asl Toscana nord ovest informa che da mercoledì (27 marzo) sarà attivo il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni per tutte le sedi aziendali e per tutti i professionisti. Il numero unico è 0585 498003.

Dalla stessa data non saranno più attivi i 5 numeri telefonici dei call center zonali della libera professione. Il nuovo servizio di prenotazione telefonica per la libera professione sarà attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Viene così garantita la continuità del servizio per tutte le sedi nelle fasce orarie indicate e la possibilità di prenotare le prestazioni dei professionisti in libera professione su tutte le sedi aziendali. Per decongestionare le linee che nelle fasce orario mattutine potrebbero registrare un alto traffico telefonico, l’azienda comunica di aver potenziato con una copertura aggiuntiva degli operatori la fascia oraria pomeridiana dalle 15 alle 17.

Restano confermate le precedenti modalità di comunicazione delle disdette delle prestazioni, da comunicare possibilmente entro le 48 ore precedenti alla data dell’appuntamento, ai seguenti indirizzi email: per prenotazioni su sedi ex Asl 6 Livorno disdettelp.li@uslnordovest.toscana.it; per prenotazioni su sedi ex Asl 5 Pisa disdetteliberaprofessionepisa@uslnordovest.toscana.it); per prenotazioni su sedi ex Asl 2 Lucca liberaprofessionelucca@uslnordovest.toscana.it; per prenotazioni su sedi ex Asl 1 Massa Carrara liberaprofessione.ms@uslnordovest.toscana.it; per prenotazioni su sedi ex Asl 12 Viareggio liberaprofessioneversilia@uslnordovest.toscana.it.